Sassari, Sassari · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1562 giorni fa
1562 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1572 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
1595 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1605 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono al 9po e ho azzardato un test...io una linea leggera leggera la vedo...voi?? o sono impazzita io? Dopo due aborti (tra cui uno tardivo alla 20esima settimana) sono terrorizzata e allo stesso tempo al settimo cielo se cosi...
Ho partecipato al post di Giada
1605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1651 giorni fa
1651 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Roby❤️
1662 giorni fa
1669 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
Ho partecipato al post di Annarita
1669 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM