Sassari, Sassari · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1286 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1315 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Sposina 18
1395 giorni fa
1395 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1435 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1485 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Clizia
1536 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1539 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1540 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
1543 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1543 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1552 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM