Sassari, Sassari · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grace
1543 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1572 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1605 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono al 9po e ho azzardato un test...io una linea leggera leggera la vedo...voi?? o sono impazzita io? Dopo due aborti (tra cui uno tardivo alla 20esima settimana) sono terrorizzata e allo stesso tempo al settimo cielo se cosi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1730 giorni fa
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1738 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1740 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Luana
1903 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ho caricato una foto nel post di Luna
1929 giorni fa
Ciao ragazze, scrivo perché questo mese ho usato dal 7 pm (fissi dal 10pm) i test di ovulazione clearblu, quelli che fanno faccina fissa sorridente nei 2 giorni di massima fertilità. Posto che io credo di aver ovulato tra ieri l altro/ieri/oggi (per...
Fotografi garanzie ANFM