Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
Mi sposo il....
- Sposa Precisa
- 863 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1230 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1230 giorni faBuongiorno! 🥰 Quanto è stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1230 giorni fa
1230 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho creato un post
1230 giorni faRagazze la butto lì, c’è qualcuna che si trova nel periodo di inizi giugno 2024 in viaggio di nozze e ha come meta prescelta il Madagascar 😂
1230 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1230 giorni faSposine 2024, a che punto dei preparativi siete? ❤️
Ho partecipato al post di Francesca
1236 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1252 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1252 giorni fa
1252 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
1252 giorni faCiao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il fotografo, i fiori, il vestito e, nel mentre, gestire...
Fotografi garanzie ANFM