Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ro
110 giorni fa
Buonasera ragazze, voglio regalare un profumo al mio futuro marito così se lo trova anche per il matrimonio, i vostri mariti quale profumo hanno usato o useranno per il grande giorno? Su con i consigli
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
122 giorni fa
Come sono andate le vostre nozze ? Cosa avete ricordato di più? Dettagli che avete notato durante il pranzo ? E poi.. per chi già conviveva.. Il matrimonio ha "cambiato" qualcosa ? 😄😄😄🌺🌺
Ho caricato una foto nel post di Pece
131 giorni fa
Ciao ragazze! Come passerete il Natale da sposati? Cosa regalereti a vostro marito?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
133 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
144 giorni fa
Ciao sposine! Sto cercando delle vestaglie/kimono per le damigelle adulte. Vorrei prenderle come regalo per le damigelle e quindi che siano anche di qualità (non con la scritta damigella). Avete idee di negozi online o fisici??? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Elena
168 giorni fa
Ciao, il nostro matrimonio sarà un matrimonio a tema "musica" e non sappiamo dove sbattere la testa per delle bomboniere che siano utili e a tema... Avete dei consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Titti
173 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Jordana
182 giorni fa
Ciao, sto cercando un fornitore economico per le partecipazioni e uno per le wedding bag, avete consigli? Dove avete fatto fare le vostre? Io sono in zona Verona ma mi sposo a Boscoreale (NA). Vanno bene anche fornitori online!
Ho caricato una foto nel post di Anita
182 giorni fa
Ciao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Samuele
184 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mia moglie ed io volevamo mostrarvi alcuni dettagli ideati da noi! Alcune cose le abbiamo fatte noi, altre ci hanno aiutato ma le idee sono partite da noi 🙂! Spero vi possano essere di ispirazione! Matrimonio in spiaggia a tema...
Ho caricato una foto nel post di Monica
196 giorni fa
Buonasera a tutti, Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il prossimo anno ed effettueremo un rito simbolico direttamente nella location del matrimonio. Ci piacerebbe davvero tanto che a celebrarlo fosse un nostro caro amico, ma sono molto in dubbio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
202 giorni fa
Hai già pensato alla musica che accompagnerà i momenti principali del tuo ricevimento nuziale? La musica è l’anima della festa! Crea l’atmosfera, accompagna le emozioni e fa scatenare tutti in pista! ✨ Ecco perché preparare una scaletta musicale ben...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale
205 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, Sono un po in difficoltà con la scelta del regalo per i testimoni. Di solito si fa la bomboniera più grande ma abbiamo scelto di fare dei vasetti di marmellata, quindi l'idea di fare dei vasetti più grandi o più vasetti non mi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Glenda
221 giorni fa
Ciao a tutte il 12 ottobre mi sposerò con il mio compagno e stiamo iniziando a progettare il tableau mariage a tema cinema. Le card verranno stampate direttamente dalla ragazza che ci ha fatto le partecipazioni secondo lo schema che vi allego (le...
Fotografi garanzie ANFM