Casalfiumanese, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Vasilica
2018 giorni fa
Ho creato un post
2021 giorni faCiao a tutte, esperienze dell'esame su sangue del DNA fetale su sangue materno? Io ho l'esame il 17 ottobre..nell'esame vi veniva anche detto il sesso del bambino?
2041 giorni fa
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte, oggi fatta prima visita. Era lì, 3mm di amore con tanto di cuoricino pulsante! Emozionata tanto ma con i piedi per terra!
Ho creato un post
2047 giorni faCiao a tutte, sabato scorso ho fatto le beta ed ero a 4+6 ed erano a 6338. Secondo voi basse? Perché il gine mi ha detto che come valore non gli dice nulla e che dovrei ripeterle..domani vado a farle .voi a quanto le avete?
2060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2060 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho partecipato al post di CercandoTe
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
2061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2061 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2069 giorni faCiao a tutte..il 13 agosto ho il picco ovulazione..questa mattina ho avuto una goccina di sangue e ora niente più..potrebbe essere l'impianto??
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutte, lunedì 22/6 ho fatto raschiamento e mi domandavo..quanto tempo avete impiegato a sistemarvi? Ad avere il ciclo? A riprovarci?
Ho creato un post
2134 giorni faCiao ragazze, purtroppo ancora nessuna perdita. Dopo 8 gg di assunzione della pillola abortiva non ho avuto nessuna emorragia. Solo male al seno, schiena e alcune contrazioni il primo gg..ora proprio ogni tanto ma poco rilevante. Mi chiedo..ma mi...
Fotografi garanzie ANFM