Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
384 giorni faEcco il nostro guestbook.. un espositore di cartoline da scrivere ed imbucare con tanto di francobolli 😂 La buca delle lettere in realtà era rossa e riportava la scritta “ Letters to Santa “ 😂😂 l’abbiamo presa a Natale e poi riadattata per il...
Ho creato un post
385 giorni faBuongiorno a tutti, sto finalmente componendo le borsine con l’intrattenimento per gli invitati più piccoli! Non abbiamo scelto l’animazione perché sono veramente cinque in tutto ☺️ Alla fine ho preso queste borsine a tema viaggio e all’interno ho...
Ho creato un post
411 giorni faHo sempre desiderato avere un secondo abito da indossare per il party, ma non volevo spendere tanto quanto il primo. Alla fine mi sono imbattuta in questo gioiellino su zalando 🥰 è molto luminoso e particolare. Arriva fino al ginocchio. Cosa ne...
Ho creato un post
414 giorni faCiao a tutti, finalmente abbiamo deciso la playlist del nostro matrimonio! Come intrattenimento musicale avremo solo il DJ in location, che è un nostro caro amico (ha lavorato per una radio locale, ha tenuto diverse serate e matrimoni e ha P.IVA,...
Ho creato un post
416 giorni faCiao a tutti! Per l’uscita dalla chiesa ho acquistato le mini bolle di sapone e i conetti per il riso. Ho un dubbio.. siamo circa 150 invitati.. considerando che qualcuno non verrà, i bambini piccoli non lanceranno.. quanti conetti consigliate di...
Ho creato un post
420 giorni faCiao a tutti! Anche a voi capita di sognare il giorno del matrimonio? Questa mattina mi sono svegliata sognando il parrucchiere in ritardo, non sapevo se avesse dimenticato l’appuntamento oppure se non era riuscito a svincolarsi dal suo lavoro per...
Ho creato un sondaggio
425 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
Ho creato un post
426 giorni faCiao a tutte, mi sapreste consigliare una buona assicurazione di viaggio? Abbiamo finalmente prenotato tutti i voli per il viaggio di nozze 🥰 essendo completamente fai da te, ci serve una copertura eccellente 😅 nei prossimi mesi ci dedicheremo agli...
Ho creato un post
426 giorni faVia la terza cifra anche per noi! Da oggi incomincia il Countdown vero e proprio 😅 ieri, a -100 giorni, abbiamo fatto il punto e l’emozione ha cominciato a farsi sentire 🥰
Ho creato un post
428 giorni faEcco i nostri centro tavola fatti dal mio futuro marito 🥰 insieme ad un nostro amico ha tagliato i tronchi e levigato. Io mi sono occupata del washi tape sul vasetto e dell’intero layout 🤣 Sono indecisa se mettere ancora una passata di colore bianco...
Ho creato un post
429 giorni faCiao a tutte, sposine! Come stanno andando i vostri preparativi? Io finalmente ho fissato per lunedì la prova make-up. La MUA è una mia cara amica. Che fortuna! ☺️ vi lascio alcuni consigli se dovete ancora fare la prova: 2 scrub al viso la settimana...
Ho creato un post
455 giorni faScarpe finalmente trovate! Purtroppo ho la pianta larga e l’alluce valgo, per cui è un calvario già normalmente trovare delle scarpe che mi possano andare bene.. figuriamoci con i tacchi (che di norma non uso, ma prediligo le zeppe per comodità...
Ho creato un post
468 giorni faSono arrivate le nostre fedi ❤️ Sono Unoaerre in oro rosa, 2mm per me e 3 mm per lui. Ammetto che indossate non si vede la differenza di spessore! Anzi, io con la 3mm non mi trovavo e su di lui la 2mm sembrava una fedina 🥲 Il problema è il costo:...
Ho creato un post
468 giorni faAbbiamo preso seriamente il fai-da-te e abbiamo deciso si confezionare i confetti noi stessi. Li ho trovati su amazon ad un prezzo interessante, marchio buratti. In 1kg ci sono circa 300 confetti. Ho usato 2 tipi di tulle, nastro di iuta e ciondoli...
Ho creato un sondaggio
471 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
Ho creato un post
471 giorni faPosto alcune foto del bouquet che mi ha ispirato.. piccolo, spettinato e con un po’ di secco. Nel preventivo mi hanno offerto 85-95€ secondo la vostra esperienza è un prezzo ragionevole? A me piacevano tantissimo le peonie ma a giugno sono fuori...
Fotografi garanzie ANFM