Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
734 giorni fa
Ho creato un post
751 giorni faCiao a tutte, Giovedì scorso a mia figlia è comparso l’esantema da V malattia, confermato anche dal pediatra che si trattava della V malattia. Mi era stato detto di stare tranquilla dato che ero entrata nel secondo trimestre e il mio ginecologo mi ha...
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato al post di Klaudia
800 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
829 giorni fa
Ho partecipato al post di Lis_
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
852 giorni fa
Ho creato un post
852 giorni faCiao qualcuna di voi ha mai fatto le beta con due giorni di ritardo? Che valori avete avuto? Io non le aspettavo sabato, avevo fatto un test il giovedì ed è risultato positivo e oggi a 2 giorni di ritardo ho fatto le beta e sono 210 ( dentro nel...
Ho partecipato al post di Loredana
852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
855 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
855 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lis_
855 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ho caricato una foto nel post di Sara
856 giorni fa
Ciao a tutte! Lo so che non si dovrebbe fare… Ma oggi pomeriggio ho fatto un test Clearblu tappo viola e mi è uscita la faccina fissa, potrei essere incinta? Mi dovrebbero arrivare domani...
Ho partecipato al post di Sara
856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM