Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
come procede la vita matrimoniale^!?!?!?
Tantissimi auguriiiiii anche se in ritardo!:-)))))
tesorooo...augurissimiiiii scusa non sono riuscita a venirti a vedere...aspetto le foto...un bacio grande...
congratulazioni!!!!!!!! Tantissimi auguri ai nuovi sposini!!!!!
Congratulazioni! Vi auguro tanta gioia e felicità! :)
Congratulazionisssimeeeeeeeee bella! :)))
Augurissimiiiii facci sapere com'è andata!!! Che tu possa esser felice come oggi, per sempre!!!
Sbaglio o siamo oramai prossimissime? :D
Ciao Annalisa, ormai manca poco mi raccomando self control e niente ansia.....sarà tutto perfetto
Ciao!! Allora come ci si sente a 11 giorni dalle nozze??? Momenti emozionanti, vero? Goditi ogni attimo di questi ultimi giorni perchè poi dopo il matrimonio, anche se sarai sempre felicissima, avrai un pò di nostalgia di questo periodo dei preparativi!!!!!!!
ciao Annalisa, anche io come te :) ansia e preparativi ancora da ultimare !!!!!! che emozioneeeeeeeeeeeee......dai dai che manca pochino :)
Ciao Annalisa sto a Bologna in cerca di casa arredata. Il mio FM lavora nella polizia penitenziaria e un paese più vicino è castel maggiore. Tu dove andrai ad abitare? I preparativi procedono bene ho fatto quasi tutto devo solo consegnare le partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM