'Milazzo', Messina · Da Ottobre 2019
- Sposo Saggio
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2047 giorni faLa personalizzazione e il ricordo del vostro matrimonio ormai fanno parte di voi! Sono sicura che non state lasciando assolutamente nulla al caso e state curando tutto nei minimi dettagli! Se ci state pensando o lo avete già messo in conto, quale...
Ho partecipato al post di Roberta
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Hildegarde
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Demetra
2052 giorni fa
2055 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
2055 giorni faSposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare 😂😂 Ovviamente aspetto i vostri contributi..........
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2056 giorni fa
2056 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
2056 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
Fotografi garanzie ANFM