COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Volha
Volha

'Milazzo', Messina · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2020

308giorni 23hh
Raffy
Abito per rito civile
Raffy, Il 21 Settembre 2020 alle 22:33

Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il...

Bambolina, giovedì 24-Set-20 106
Nicole
Chi paga cosa?
Nicole, Il 16 Settembre 2020 alle 21:08

Ciao, come vi siete organizzate voi con le spese del ristorante e tutto il resto?

Marzia, giovedì 17-Set-20 32
Beatrice
Disinteresse nostro matrimonio
Beatrice, Il 15 Settembre 2020 alle 16:33

Ciao a tutte... Da quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio ormai 6 mesi fa, noto grande disinteresse a parte da 2 amiche (una tra l'altro si sposa 20 giorni prima di me quindi è di parte...

Ilaria, mercoledì 16-Set-20 48
Beatrice
Testimone che rinuncia per ansia della chiesa
Beatrice, Il 15 Settembre 2020 alle 08:34

Buongiorno a tutte... Sei mesi fa ho scelto le mie due testimoni, una è super fiera e l'altra lo sembrava... Dopo sei mesi (ieri) mi dice che ha ansia ad entrare nelle chiese (lei è atea) e le vengono...

Sissi, martedì 15-Set-20 27
Sonia
Invitati che annullano 5 giorni prima
Sonia, Il 14 Settembre 2020 alle 17:38

Ciao ragazze, Momento sfogo.... Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati.... Va beh, scusate.Cerco di...

Angela, mercoledì 16-Set-20 82 2
Eleonora
Sposi o maggiordomi?
Eleonora, Il 13 Settembre 2020 alle 16:43

Siamo a -19 dal matrimonio e non mi sento una sposa ma un maggiordomo tuttofare. Già ci sono le ultime conferme da attendere ma ci sono delle situazioni oggettive che stanno ritardando le ultime...

Maria, martedì 15-Set-20 15
Michela
Ciclo
Michela, Il 11 Settembre 2020 alle 23:37

Mancano solo 7 giorni e indovinate? Mi deve venire il ciclo proprio il giorno del matrimonio o io giorno prima.. Direi che quest anno nn è andato nulla al verso giusto.. Ci manca solo ke pioverà e...

Irina, domenica 13-Set-20 17
A
Piccolo aiuto
Adriana, Il 11 Settembre 2020 alle 18:33

Mi consigliate un ristorante zona Catania -Acireale e dintorni (no Biancavilla o Bronte ) Ho un piccolo problema con il budget e vorrei sapere se c’è un ristorante con prezzi modici ma lo stesso...

Arianna, sabato 12-Set-20 9
Giorgia e Simone
Ansia 😥
Giorgia e Simone, Il 10 Settembre 2020 alle 23:22

Buonasera a tutti 😍 allora ho bisogno di sapere se qualcuno sta provando le mia stesse emozioni . Io e Simone siamo insieme da quasi 8 anni , abbiamo deciso di sposarci alla fine del 2018 ma la...

Lolla, venerdì 11-Set-20 19
Sara
Seconde nozze e inviti
Sara, Il 10 Settembre 2020 alle 23:10

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Avevo 20 anni quando, avendo avuto una bimba mi sono sposata per la prima volta; dopo 12 anni il matrimonio è naufragato e il prossimo anno all'alba dei 37...

Sara, venerdì 11-Set-20 35
S
Matrimoni rimandati
Silvia, Il 9 Settembre 2020 alle 14:46

Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa...

Licia, venerdì 11-Set-20 166 2
Carmela
Test sierologici
Carmela, Il 10 Settembre 2020 alle 13:36

Ciao ragazze, avevo pensato di far fare agli ospiti i test sierologici prima di entrare in chiesa. Quando accompagno mio fratello è abbastanza veloce il test. In qst modo si sa che non ci sono...

Eleonora, venerdì 11-Set-20 41
Ilaria
Non ce la faccio più!
Ilaria, Il 10 Settembre 2020 alle 12:07

Ok ragazze mi sto arrendendo. Dopo che entrambe le famiglie si stanno mettendo addosso riguardo il fatto di dover rimandare le nozze in quanto secondo loro non verrà nessuno. Mi dovrei sposare il 26...

Sara, venerdì 11-Set-20 59
Omar
Abito su misura... Bello, ma non mi piace!
Omar, Il 10 Settembre 2020 alle 11:37

Buongiorno a tutti, Vi scrivo per chiedere un parere spassionato... Al mese di febbraio ho iniziato a cercare qualche abito per il nostro matrimonio che si tiene l'11 ottobre. Più ne provavo e più...

Cinzia, giovedì 10-Set-20 9
R
Piccolo sfogo
Roberta, Il 9 Settembre 2020 alle 12:28

Ciao sposine, Chiedo scusa per lo sfogo. Nel pieno dei preparativi. A 19 giorni dal matrimonio. Dopo 1 rinvio... Eccoci qua. Pare che nella mia città ci sarà un piccolo lock down e non saranno...

Andra, mercoledì 9-Set-20 15
S
cane della suocera al mio Matrimonio.
Sabrina, Il 7 Settembre 2020 alle 06:01

Salve a tutte future sposine. A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al...

Diana, venerdì 15-Gen-21 159
Chiara
Spose settembre/ottobre 2020
Chiara, Il 9 Settembre 2020 alle 00:31

Ciao a tutte le spose di settembre/ottobre 2020 che come me stanno aspettando con molta ansia (forse più del normale vista la situazione) . Voi come la state vivendo? Siete fiduciose? e come avete...

Roberta, venerdì 16-Ott-20 31
Giulia
Assenteismo di massa..
Giulia, Il 8 Settembre 2020 alle 10:59

Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi se anche a voi è capitata una situazione simile. Qualche mese fa invitiamo al nostro matrimonio tutti i colleghi dell’ufficio (Che non vedo da qualche mese causa...

Roberta, mercoledì 9-Set-20 29
G
Abito matrimonio civile
Gio, Il 8 Settembre 2020 alle 15:08

Mi fate vedere i vostri abiti ? Noi abbiamo deciso di sposarci in comune quest anno causa Covid solo con le rispettive famiglie e poi fare rito religioso e festa con parenti ed amici il prox anno....

Elisabetta, martedì 8-Set-20 6
Cristina
Invitati che disdicono causa covid
Cristina, Il 8 Settembre 2020 alle 08:13

Ragazze, a quante di voi è successo che amici o parenti vi abbiano detto di non voler venire perché non se la sentono causa covid ? Come vi siete comportate ? Da una parte capisco la preoccupazione ma...

Lavinia, mercoledì 28-Apr-21 23
Valeria
Aiuto dieta
Valeria, Il 7 Settembre 2020 alle 01:40

Ciao ragazze, da domani dieta.!!!!! sono molto preoccupata perché ho paura di non dimagrire, di fare sacrifici inutili. È un momento un po' particolare ho paura di non ottenere risultati e purtroppo...

Elix, giovedì 10-Set-20 24
Hildegarde
Delusione a 5 giorni dal matrimonio
Hildegarde, Il 6 Settembre 2020 alle 21:04

Buonasera, ho bisogno di condividere il momento di profonda frustrazione e delusione che sto provando ora, a 5 giorni dal matrimonio, nei confronti della mia famiglia. Premessa: noi ci siamo imposti...

Roberta, lunedì 7-Set-20 12
Annalisa
Gelosia per il proprio matrimonio
Annalisa, Il 4 Settembre 2020 alle 19:02

Ciao ragazze, Vorrei avere dei pareri. Chi di voi è gelosa del proprio matrimonio, della serie: devo esserci solo io nelle foto, nessuna amica, alle foto non vengono le testimoni, condivido meno info...

Chiara, martedì 13-Ott-20 49
Demetra
Conferme
Demetra, Il 4 Settembre 2020 alle 13:57

Ciaoooo! Secondo voi quand'è il momento giusto per chiedere le conferme presenza definitive agli invitati? Tenendo in considerazione che dobbiamo prenotare un autobus perché molti vengono da fuori e...

Demetra, lunedì 7-Set-20 65
Alessia
Fareste il rito della sabbia?
Alessia, Il 1 Settembre 2020 alle 17:05

Ciao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro...

29%

97 voti

No

71%

239 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 5-Set-20 19
Natalia
Problemi forse mi salterà la data del matrimonio
Natalia, Il 26 Agosto 2020 alle 19:05

Sposine mi resta solo la denuncia alla polizia, perché ieri mi sono resa conto in maniera definitiva che l'addetto del ufficio matrimoni genera in magniera volontaria impedimenti per convolare a...

Elisabetta, domenica 30-Ago-20 61
Floriana
Rinvio del congedo matrimoniale?
Floriana, Il 27 Agosto 2020 alle 12:53

Salve a tutte spose e future spose! Io mi DOVREI sposare a Dicembre (ancora non siamo sicuri se rinviare il matrimonio a dicembre 2021 causa Covid), ma mettiamo caso che mi sposo davvero a Dicembre...

Elena, giovedì 27-Ago-20 9
Roby
-43 che nervi....
Roby, Il 26 Agosto 2020 alle 09:48

Ragazze oggi mi voglio sfogare un po'.... Mancano 43 giorni al rito civile e FM "dorme"... Mi ero ripromessa che dopo le arrabbiature per i suoi "ma sì, tanto manca ancora molto" sarei stata...

Roby, giovedì 27-Ago-20 102
Adriana
Riso...dubbi mattutini...
Adriana, Il 26 Agosto 2020 alle 08:43

Buongiorno sposine, mi è venuto un dubbio... Premetto che mi sposerò il 3 luglio 2021... secondo voi se lavo e faccio asciugare il riso ora, visto che fa ancora caldo, può andar a male o visto che...

Adriana, mercoledì 26-Ago-20 30
Sposaottobre💖
Pettegoli ovunque!
Sposaottobre💖, Il 26 Agosto 2020 alle 12:16

Cosa rispondere a quelli che : già ti sposi ? Per caso sei incinta? Sei giovane perché già ti sposi ? Ma io non capisco,per sposarsi c'è una scadenza? Un età giusta ? O si deve essere x forza incinte...

Sposaottobre💖, giovedì 27-Ago-20 49
Vale
Invitati
Vale, Il 24 Agosto 2020 alle 14:07

Ciao ragazze! Vorrei confrontarmi su questo tema: invitati! Abbiamo deciso di avere solo persone che conosciamo al matrimonio, quindi abbiamo deciso di non invitare vari compagni e fidanzate degli...

Vale, giovedì 3-Set-20 187 2
Sposaottobre💖
Dubbi su tutto
Sposaottobre💖, Il 24 Agosto 2020 alle 14:33

Salve Sposine ,come state ? Possibile che improvvisamente mi vengono dubbi su tutto ? Premetto che sono una persona già di carattere lunatica e riflessiva ..e che improvvisamente mi sento insicura su...

Sposaottobre💖, martedì 25-Ago-20 32