Formia, Latina · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1798 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anita
1798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho creato un post
1805 giorni faCiaoooo, faremo il rito civile in location e stavamo cercando di capire come architettarlo. Vorrei fare un rito simbolico particolare, qualche idea che vada oltre il normale rito della sabbia, qualcosa che appartenga a una cultura diversa. Avete...
Ho partecipato al post di Francy
1805 giorni fa
1806 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1808 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1817 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho partecipato al post di Lorenza
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1823 giorni fa
1826 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1827 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al post di Chiara
1832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM