Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2039 giorni faHo creato un post
2047 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha fatto il percorso di PMA, privatamente in Humanitas a milano ? Sapere dirmi il costo e se ci sono lo stesso tempi di attesa ? Io il 18 settembre ho il 2 colloquio in humanitas, e sicuramente mi daranno una data,...
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutte ho bisogno del vostro aiuto.... a fine luglio sono andata a fare il 1 * incontro in humanitas per iniziare il percorso di Pma, ci hanno dato degli esami da fare, ieri ho fatto l esame del sangue in humanitas per l AMH,oggi guardando l...
Ho partecipato al post di Giulia
2096 giorni faHo creato un post
2096 giorni faCiao a tutte... Come potete leggere dal titolo sto iniziando il percorso di PMA all' Humanitas di Rozzano. Dopo 2 anni di tentativi, e dopo aver cambiato 3 ginecologi, finalmente l ultimo ha trovato il problema e ci ha consigliato la Pma, quindi oggi...
Ho creato un post
2096 giorni faCiao a tutte... Come potete leggere dal titolo sto iniziando il percorso di PMA all' Humanitas di Rozzano. Dopo 2 anni di tentativi, e dopo aver cambiato 3 ginecologi, finalmente l ultimo ha trovato il problema e ci ha consigliato la Pma, quindi oggi...
Ho partecipato al post di Ilaria
2195 giorni faHo partecipato al post di Samanta
2196 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2291 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2291 giorni faHo partecipato al post di Melassa
2291 giorni faHo partecipato al post di Luana
2291 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2292 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Maria
2292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM