Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
22Buongiorno, Ce qualche mamma o futura mamma che ha fatto il dna fetale in gravidanza presso al gaslini di Genova ? So che costa 355€ ma volevo sapere cosa comprende.Se e un test base o e...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buongiorno ragazze, Volevo sapere se qualcuna di voi avesse effettuato il dna fetale a milano. Volevo sapere, dove l hanno effettuato e quanto l'hanno pagato.Grazie mille e buona giornata a tutte voi...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto.... a fine luglio sono andata a fare il 1 * incontro in humanitas per iniziare il percorso di Pma, ci hanno dato degli esami da fare, ieri ho fatto l esame del...
Buongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha fatto il percorso di PMA, privatamente in Humanitas a milano ? Sapere dirmi il costo e se ci sono lo stesso tempi di attesa ? Io il 18 settembre ho il 2...
Ciao a tutte... Come potete leggere dal titolo sto iniziando il percorso di PMA all' Humanitas di Rozzano. Dopo 2 anni di tentativi, e dopo aver cambiato 3 ginecologi, finalmente l ultimo ha trovato...
Ciao a tutte... Come potete leggere dal titolo sto iniziando il percorso di PMA all' Humanitas di Rozzano. Dopo 2 anni di tentativi, e dopo aver cambiato 3 ginecologi, finalmente l ultimo ha trovato...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Possibile che diano falsi positivi? Il precedente che ho fatto era bianco latte
Buonasera, dopo 15mesi di tentativi, ho una domanda da farvi... da novembre 2018 a maggio 2019 ho usato dei test di ovulazione canadesi con 10 mlu, poi da maggio ad oggi sto usando i one step con...
Chi come me soffre di Micropolicistosi ovarica? Siete poi riuscite a rimanere incinta? Quanto tempo avete impiegato?
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ciao a tutte... Ultimo ciclo 11 dicembre Ho provato con gli stik, ma non ci capisco niente... ho visto muco egg... il 20 ( forse, nn ricordo ). E stik ovulazione linee uguali intorno al 20... giorno...
Ciao ragazze, come state? Qui stiamo per entrare nel 7 mese e siamo ancora abbastanza indecisi per il nome... Per ora di sicuro cè l abbreviazione Greg, ed è così che lo chiamiamo... ma secondo voi è...
Ciao ragazze!! ✨ Questo mese è il 12esimo mese di tentativi e inizio davvero a perdere tutte le possibili speranze. Mi rendo conto che sto pian piano impazzendo e questa cosa mi fa star male: mi trovo...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Fotografi garanzie ANFM