Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1997 giorni faCiao, e’tanto ormai che a mio figlio preparo la pappa e non riesco mai a farla senza i grumetti della farina di riso o mais e tapioca. Le ho provate tutte.Mi date consigli?Voi come fate?
Ho creato un post
1997 giorni faCiao a tutte, dovrò stare fuori con mio figlio una mattina intera fino al primo pomeriggio, e’la prima volta e non so come organizzarmi. Pensavo di portarmi dietro omogeneizzato di frutta e pappa pronta, mi consigliate un buon termos o buoni...
Ho creato un post
2004 giorni faBuonasera a tutte, mio figlio stamattina aveva la seconda dose di vaccino ma e’molto raffreddato e allora abbiamo deciso di non portarlo. Sapete se c’e’un periodo di tempo oltre il quale non si può più fare? Non vorrei che dovesse ripetere tutto...
Ho partecipato al post di Francesca
2012 giorni faHo creato un post
2013 giorni faSalve a tutte, mio figlio ha 7 mesi , e a detta di amici e parenti acquisto troppe cose di abbigliamento per lui. A me sicuramente piace fare shopping per lui e variare vestitini e tutine e tendo a comprare appena vedo una cosa nuova che mi piace...
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Francesca
2120 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2120 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2120 giorni faHo creato un post
2120 giorni faBuona sera ragazze, il caldo comincia ad essere insopportabile e vedo il mio bambino in grande difficoltà sempre umido e sudato. Non so cosa fare soprattutto la notte, se usare il condizionatore, la sua funzione deumidificatore o nulla.Temo possano...
Ho creato un post
2132 giorni faBuongiorno a tutte, la mia pediatra mi ha prescritto la crema OSMIN CAP per la crosta lattea di mio figlio. Secondo voi si può oltre che sulla testa anche sulle sopracciglia?Perche purrroppo e’anche li. Prima di chiamarla e romperle le scatole per...
Ho creato un post
2138 giorni faBuonasera ragazze, e’passato un po’ dal mio parto ormai ma mi porto ancora dietro un cruccio. Non ho foto con mio figlio alla nascita in ospedale, ne’la prima classica che ho visto a molte di voi col bimbo sul petto appena nato, ne’successive in...
Ho creato un post
2142 giorni faBuonasera ragazze, da quando è nato mio figlio mi ritrovo a convivere con due ordini di problemi relazionali distinti che in parte già temevo durante la gravidanza. Il primo:i miei suoceri.Tendono a dare consigli non richiesti e anche rispetto a...
Ho creato un post
2148 giorni faBuongiorno a tutte, mi consigliate un termometro per misurare la temperatura al mio piccolino? Voi quale usate? Io ho acquistato quello digitale pediatrico base della Chicco ma ho il dubbio che non sia attendibile
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Fotografi garanzie ANFM