Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1561 giorni fa
Ecco la ricostruzione dell'abito da sposa "argento lilla" di Grazia Deledda, che sposò l'11 gennaio 1900 Palmiro Madesani. Come si vede, l'abito non era bianco ma di un colore delicato e luminoso, realizzato in taffetà di seta ornato di pizzo e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1569 giorni fa
Ciao a tutte sposine… Il mio grande giorno sarà a novembre, e onestamente non so da dove partire, domani andrò a fare la prima prova della ricerca dell’abito,sono in ansia 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Michela
1575 giorni fa
Ciao! Chi di voi ha indossato scarpe colorate il giorno del sì? Vi andrebbe di condividere le vostre foto? Sto ercando ispirazione Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1594 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
1596 giorni fa
Ciao spose/i, L’anno prossimo io e mio marito ci sposiamo in chiesa e facciamo il battesimo a nostra figlia. La festa sarà molto più contenuta e semplice con solo parenti. Il mio vestito da sposa era da principessa, quindi decisamente troppo… vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1650 giorni fa
Spose sagittario a me! Parliamo del nostro segno: Segno di fuoco 🔥 di qualità mobile con la peculiarità de dualismo, non per niente è metà centauro e metà uomo. Siamo energiche, positive, molto leali ma ci devono dimostrare che ne valga la pena,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1670 giorni fa
Ciao, Dato che sono una farmacista vorrei che il mio matrimonio fosse in tema ERBE OFFICINALI. Su internet trovo uno stile molto rustico, vorrei qualcosa di comunque elegante. Mi dareste qualche idea per tavoli, segnaposto, bomboniere ecc? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Clizia
1695 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposterò il prossimo Luglio, la location è una masseria in campagna in cui faremo uno scambio di promesse nel campo di grano e poi tutta la cerimonia nei giardini (sperando che non piova). Sto titubando molto per i colori perché...
1709 giorni fa
Ciao a tutti! Ho sempre immaginato di avere i capelli lunghi il giorno del mio matrimonio, ma la VITA ha scelto diversamente. Mi sposeró alla fine dell'anno prossimo ma dubito che i miei capelli crescano molto. Per ora sono molto corti, un taglio...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
1732 giorni fa
È proprio vero, ci ri-sposiamo!!! Stiamo organizzando il rinnovo delle nostre promesse di matrimonio, che abbiamo celebrato 11 anni fa l'8 maggio 2010. Eravamo giovanissimi, io vent'anni e mio marito 23, con un bimbo di nemmeno un anno... Ora siamo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1765 giorni fa
Eccomi qua ....come ogni giorno a quest'ora dovrei pubblicare un post sulla "rubrica di Elena"..ma oggi ho presso ad un amica...Elisabetta questo post e tutto per te... che avrei trovato degli abiti particolari sono partita con l'ide degli abiti in...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1766 giorni fa
Buongiorno ragazze. Mi consigliate che fiori scegliere per un bouquet total white ad agosto??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1793 giorni fa
Ciao a tutte, Vi posto una foto del mio vestito da sposa (il colore è leggermente più chiaro di quello che vedete qui in foto).. sono molto indecisa sui fiori da usare per il bouquet… Le rose normali non mi fanno impazzire e mi piacerebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Savi
1806 giorni fa
sono indirizzata x questo bouquet x la cerimonia e... Quest'altro come secondo da lancio.. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM