Longare, Vicenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
449 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
453 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
453 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
457 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
460 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
491 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
505 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
511 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
517 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Ho caricato una foto nel post di Siria
523 giorni fa
Ciao! Ho bisogno di un consiglio ed esperienza di chi ha già vissuto il tutto. Sono miope e astigmatica e senza occhiali non vedo nulla. Lo so, esistono le lenti a contatto, ma mi fanno davvero senso e non riesco nemmeno a provarci, quindi è molto...
Ho partecipato al post di Siria
523 giorni fa
530 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
530 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Ho partecipato al post di Marika
530 giorni fa
531 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM