Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
736 giorni fa
Ciao a tutti 💕 mi mostrereste le vostre fedi in oro giallo? Vorremmo capire l’effetto che fanno! Grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Antonella
737 giorni fa
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
745 giorni fa
Ragazze mi mostrate la vostra vestaglia? Dove mi consigliate di acquistarla? Ne acquistai una di seta online, molto carina, ma sono indecisa a riguardo… È soltanto la vestaglia su che si chiude con il laccio, ma ma rimane piuttosto scollata e corta,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mia
764 giorni fa
Ciao ragazze Noi vogliamo delle fedi semplici in oro giallo Avete qualche marca o tipo da consigliarci?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
769 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti! Chi di voi ha indossato il velo con calata per l’ingresso? Che acconciatura avete scelto? Io vorrei tanto un semi raccolto (ho i capelli ricci e medio lunghi). Ma sarebbe fattibile con il velo a calata? Grazie 😘Ogni foto è...
Ho caricato una foto nel post di Joel
771 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli? Grazie infinite 😘
777 giorni fa
Ciao a tutti, Io e il mio compagno sabato andremo a vedere le fedi (il gioielliere ci ha già detto che ha quelle Unoaerre); siamo indecisi tra quelle in oro giallo e in platino, ma non abbiamo idea dei costi di una e dell'altra.. qualcuno di voi le...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
777 giorni fa
778 giorni fa
Spose mi mostrate le vostre fedi? Siamo indecisi se 5 o 6 gr, ma sopratutto non saprei quanti mm, non la vogliamo grossa ma neanche fina, anzi. Al momento siamo all’estero e saremo in Italia ad Aprile e sicuramente andremo a dare un’occhiata ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Mia
778 giorni fa
Ciao a tutt* Stiamo per terminare il corso pre matrimoniale con il sacerdote che officerà le nostre nozze Ad oggi ancora non abbiamo parlato di letture e musicheMi chiedevo voi quanto tempo prima L avete fatto? Le avete scelte in autonomia oppure col...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
779 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho caricato una foto nel post di Roberta
779 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto la scelta di non prendere i fiori per la chiesa? Cosa avete fatto in alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Ellen
779 giorni fa
Buongiorno ragazze, Siamo arrivati al momento di decidere i gusti della torta e... Confusione! La faremo fare nella location dove ci sposeremo, dobbiamo già decidere il gusto per prima della prova e siamo indecisi: sarà sicuramente di pan di spagna a...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
787 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Mi sposo a maggio di quest’anno e ovviamente sono alle prese con tutti i dettagli delle ultime cose da fare. Tra le tante, l’acconciatura che dovrò fare! Ho i capelli corti fino alle spalle perciò non voglio stravolgermi con ciocche...
Ho caricato una foto nel post di Diana
789 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un grandissimo help!! Ho fatto le prove capelli ma non me ne soddisfa nemmeno una o forse una sola. Essendo riccia/mossa ma con il capello sottile, avevamo provato qualcosa lasciandoli così ma le trecce e altre robe non...
Fotografi garanzie ANFM