'Catania', Catania · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
250 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
289 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Emanuela
305 giorni fa
312 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
312 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
312 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al post di Mari
314 giorni fa
317 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Sara
320 giorni fa
322 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
324 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
324 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
Ho partecipato al post di Federica
334 giorni fa
345 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
345 giorni faCiao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata credo..sabato ho l'appuntamento per definire tutto e...
345 giorni faAvete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
Fotografi garanzie ANFM