'Catania', Catania · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2190 giorni fa
Oggi mia mamma mi ha regalato il cuscinetto porta fedi 😊☺️
Ho caricato una foto nel post di Elena
2191 giorni fa
Buongiorno ragazze come state oggi...com è il vostro umore😍😍🤩🤩🤩...oggi volevo chiedervi una cosa....tra i tanti preparativi per il matrimonio sicuramente c è anche il pensiero dell' abito che indosseranno mamma e suocera...per quanto riguarda la...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2193 giorni fa
Distraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo per tutta la giornata e non vorrei superare il mio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2193 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2194 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze ☺️☺️ come state? Come state passando questa quarantena eterna??? Io oggi per non pensare a niente mi sono messa a pasticciare... Le mie pastiere sono pronte per essere infornate 😋😋😋
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
2197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2210 giorni fa
Ciao ragazze aiutooo! Stiamo girando mezzo mondo x trovare i lampadari x casa ma più difficile ancora quello x la camera da letto xke se ci piace il lampadario poi non ci piacciono le lampade x il comodino che ci vanno abbinate. La signora del...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2216 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a settembre , come organizzerete il tavolo della sposa a casa , come sarà addobbato , o kmq come lo avete addobbato per chi si è sposato ??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2216 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2218 giorni fa
Io sono molto indecisa tra una bomboniera alimentare e una solidale solo che non so se il prezzo è eccessivo! Voi cosa fate? E quanto spendete a bomboniera finita?
Ho caricato una foto nel post di Consi
2219 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2221 giorni fa
Ciao sposine belle, chi di voi in questi giorni di riposo forzato, si sta dedicando alla cucina? 🥰 Io sì, particolarmente ai dolci: adoro cucinarli! ❤️ Oggi vi propongo ricetta e preparazione del PLUMCAKE ALLO YOGURT! 🍰😋Gli ingredienti che ci servono...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2221 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere la vostra camera da letto? Che marchi mi consigliate di buona qualità? Thks😊
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2222 giorni fa
Buongiorno a tutti, nella casa che dovremmo arredare ci sono già le porte, come qualità sono porte buone in legno pieno, ma sono marrone marrone scuro con le maniglie oro leggermente usurate, molto pacchiane ste maniglie 😰 per non parlare del colore...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM