'Catania', Catania · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Leowynn
34 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leowynn
34 giorni fa
Ciao a tutte! Apro il post per chi non le aspetta per Agosto. Io sarò al terzo mese di ricerca, il primo in cui userò i test di ovulazione e ho già una bimba di quasi 18 mesi 💕 Non le aspetto per il 10/08, se mi dite la vostra data vi aggiungo in...
Ho ottenuto una medaglia!
38 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
43 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
93 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
99 giorni fa
107 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
107 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
107 giorni faDopo il matrimonio si può avere un rapporto di mentalità aperta
107 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
115 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
163 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
226 giorni fa
243 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
243 giorni faBuongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto! È appena uscito il nuovo Dyson spot+scrub AI che costa 1000 €, ma ho sentito parlare anche molto bene del roborock che ne costa quasi la metà, qualcuno di voi per caso utilizza un robot roborock, se sì,...
Fotografi garanzie ANFM