'Catania', Catania · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
73 giorni fa
89 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
89 giorni faBuongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto! È appena uscito il nuovo Dyson spot+scrub AI che costa 1000 €, ma ho sentito parlare anche molto bene del roborock che ne costa quasi la metà, qualcuno di voi per caso utilizza un robot roborock, se sì,...
96 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
135 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Emanuela
151 giorni fa
158 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
158 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
158 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al post di Mari
160 giorni fa
164 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Sara
166 giorni fa
168 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
170 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
170 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
Fotografi garanzie ANFM