Asti, Asti · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
976 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
978 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
980 giorni fa
980 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
982 giorni fada noi si usa di far vedere la futura abitazione degli sposi con tutto ciò che essa contiene, un momento di gioia ma anche di ansia...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
982 giorni fa
982 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Ho partecipato al post di Cristina
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
988 giorni fa
988 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Ho partecipato al post di Alice
988 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
988 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
990 giorni fa
990 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
Ho partecipato al post di Claudia
990 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM