'Livorno', Livorno · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.903 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1918 giorni fa
Ciao a tutti! La mia data era 15 maggio 2021 e a novembre del 2020 data la situazione virus avevo opzionato la data 11 luglio 2021... con la location ci eravamo accordati che avremmo deciso tra gennaio e febbraio cosa fare . Ieri io e il mio...
1918 giorni fa
Ho cambiato data e dovrò stampare nuovamente le partecipazioni oppure trovare un’idea per rifare le mie... ma la vedo difficile ! Sapete consigliarmi siti super economici per le partecipazioni ? O idee?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1921 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa dirmi se sono "comode" ? grazie mille!! ...
1927 giorni fa
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche...
1927 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto questa collana e mi piace tantissimo... vi allego foto del mio corpetto , voi che ne dite ? Pensate sia troppo e basti un punto luce oppure me l’approvate ?🥰
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1927 giorni fa
Ciao ragazze avendo l abito abbastanza scollato mi piacerebbe indossare un collarino di perle o di swarovski, avete dei suggerimenti?
1937 giorni fa
1960 giorni fa
Mi sono emozionata più con le scarpe che con il Vestito ... le trovo MAGICHE🥰 è successo anche a voi !?
1962 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi come ci stanno queste scarpe sotto al vestito da sposa? Il mio abito ha il finale in pizzo brillantinato. Saranno comode ?🤪
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1968 giorni fa
Ciao a tutte stavo pensando all emozionante momento del taglio della torta.... Vorrei che fosse da wow per tutti... Però facendo il taglio della torta di giorno all esterno non ho idea di cosa fare sicuramente sono esclusi fuochi d artificio ( mi...
1994 giorni fa
Ciao ragazze! Dove l’avete trovate le vostre scarpe ? Io oggi sono andata a fare un giro da pittarello, ma non ho trovato niente di bello e soprattutto comodo! Mi piacerebbe trovare un tacco tipo questo in foto.. non sul cipria ma sul bianco/grigio...
2051 giorni fa
Ciao a tutte! Il 15 maggio mi sposo e poco dopo partiremo per il nostro viaggio di nozze : due settimane in California on the road tra San Francisco Los Angeles Las Vegas e parchi , volevamo aggiungere una settimana di mare e relax calcolando che...
Fotografi garanzie ANFM