Ciao ragazze! Ho visto questa collana e mi piace tantissimo... vi allego foto del mio corpetto , voi che ne dite ? Pensate sia troppo e basti un punto luce oppure me l’approvate ?🥰
Ciao! Avendo trovato lo sconto hai fatto bene a comprarla, secondo me sta meglio la collana proprio perché il corpetto è lavorato, dà più tono all'insieme, il punto luce secondo me sparisce. Ad ogni modo potendola provare con l'abito capirai subito cosa ti convince di più!
Hai fatto benissimo. Le belle collane non vanno mai fuori moda, ne ho alcune che avrò comprato 20 anni fa (sono una collezionista di collane ). Così potrai pubblicare la foto col tuo abito e sarà possibile farsi un'idea più precisa.
Visualizza messaggio citato
L’ho trovata a 45€ anziché 200€ in super super sconto e ho detto “ vabbè la compro uguale se ci sta bene la metto e sennò fa lo stesso...” già 200€ non li avrei potuti spendere ..
Visualizza messaggio citato
Lo so che vado sempre contro corrente .... così come per le scarpe sbrilluccicose uguale .. ma l’ho acquistata in super offerta A 45€... non potevo non prenderla è di svarosky
Ciao cara! Secondo me il corpetto è già ricco ed importante, quindi non aggiungerei una collana. Opterei piuttosto per degli orecchini che ti vadano ad illuminare il viso!
Nonostante a me piacciano le cose semplici abbinate a qualcosa di più particolare questa volta ti dico che la collana secondo me ci sta meglio perché spicca mentre il punto luce si perde !
Io invece vado controcorrente e ti dico che secondo me staresti benissimo con la collana anche se il corpetto é molto ricamato. Sempre secondo me il punto luce si perderebbe in mezzo a tutto, invece questa collana non essendo troppo grande darebbe un bel colpo d'occhio e non mi sembra esagerata per niente.🤗😘
Bellissima la collana..È vero,magari un punto luce sarebbe meglio visto che il corpetto è abbastanza lavorato ma devi rimanere contenta tu.Quindi potresti optare per degli orecchini più discreti se desideri indossare questa collana 😊