Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
1345 giorni faLa.loxation non mi da le.sedie per.la cerimonia civile fuori ...devo affittare, assurdo....ma sono care...e prendessi delle....sedute in fieno, Con dei. Cuscini?
1345 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
Ho partecipato al post di Valentina
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1345 giorni fa
1345 giorni faCiao a tutti. Sono indecisa per il tema del nostro matrimonio. Abbiamo già scelto i nostri fiori che saranno i girasoli. Consigliate quindi come tema il giallo o i girasoli? Se qualcuno ha adottato proprio questi temi per il proprio matrimonio mi...
1345 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
1345 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Eleonora
1346 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1346 giorni fa
1346 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1346 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho partecipato al post di Michela
1346 giorni fa
1347 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
1347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM