Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1128 giorni fa
Buongiorno sposine🫶 Devo fare il preventivo per i fiori..ma sono veramente indecisa ,considerando che il periodo è natale,ma voglio, almeno il bouquet, classico,che consigli mi potete dare?c'è qualche sposa dello stesso periodo che mi può mandare...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1128 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1135 giorni fa
Oggi è primavera, la stagione dei fiori. Che ne dite di mettere le foto dei vostri Bouquet o di una decorazione floreale? Riempiamo questo post di fiori. Inizio io
1137 giorni fa
Auguri a tutti i papà. Mettete una foto con i vostri papà (anche se non è del matrimonio va bene lo stesso)
1143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1145 giorni fa
Stai cercando un bouquet da sposa elegante e sofisticato? Perché non optare per un bouquet di fiori bianchi? Un bouquet bianco potrebbe essere la scelta perfetta per una sposa che desidera un aspetto senza tempo ed elegante nel suo grande giorno. I...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1145 giorni fa
Ciao sposine🥰 avete già scelto i fiori per l’allestimento e per il bouquet? Quali avete scelto?💐
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1156 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
1157 giorni fa
Eccolo qui il nostro album. Vi ho fatto vedere ls copertina e poi: come inizio sono state messe alcune foto del servizio prewedding e poi sono iniziate quelle del matrimonio. Vi ho messo a parte le due pagine iniziali, una a metà e la pagina finale...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1162 giorni fa
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...
1162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1163 giorni fa
"Spose già sposate" ho bisogno del vostro aiuto 😆 mi postate le foto delle vostre decorazioni floreali e dei vostri bouquet? Io vorrei farle per lo più bianche e come secondo colore vorrei il rosa chiaro (e magari qualche puntina di azzurro), ho...
1164 giorni fa
Buongiorno Spos* Avete già deciso come sarà la vostra torta nuziale??? Sarà a piani? Che gusto avete scelto??? E la decorazione??? Iniziali si o no???
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1169 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
1170 giorni fa
Ciaoooo Volete raccontarci una particolarità del vostro matrimonio? Non so...qualcosa che avete sempre desiderato si facesse al vostro matrimonio!!!Un flash mob, un gioco, un video, uno scherzo...qualunque cosa.Liberi/e di raccontare 🤩
1170 giorni fa
Buon San Valentino a tutti ❤️ per noi sarà il nostro primo San Valentino da sposati. E per voi? Noi stasera andremo al ristorante in cui ci siamo sposati dato che fanno un menù diverso. E voi che farete? Ecco vi faccio anche vedere cosa mi ha...
Fotografi garanzie ANFM