'Brescia', Brescia · Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Yvonne
1660 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni fa
1660 giorni faDomanda di curiosità: fate qualche sport o altra attività col vostro amore? 😊 E questa attività verrà presa in considerazione al vostro matrimonio?
1660 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1660 giorni faBuongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea. L’organizzazione non mi spaventa anche se ho mille idee...
1660 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Gemma
1660 giorni fa
1661 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Isidora
1661 giorni fa
1661 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho partecipato al post di Sabrina
1662 giorni fa
1662 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Ho partecipato al post di Verdiana
1664 giorni fa
1664 giorni faCiao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
Fotografi garanzie ANFM