Lodi, Lodi · Da Maggio 2013
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?
- Sposa VIP
- 7.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3759 giorni fa
Ho partecipato al post di Candy86
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra.
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3762 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3767 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3770 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM