Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1072 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
Ho partecipato al post di Eleonora
1072 giorni fa
1072 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1115 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1115 giorni fa
1119 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1119 giorni fa
1119 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
Ho partecipato al post di Eleonora
1119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1119 giorni fa
1119 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Alessandro&Sara
1119 giorni fa
1119 giorni faSpose cosa si Usa fare da voi il giorno dopo? Qui da noi il giorno dopo si Usa fare il pranzo per i genitori, testimoni e fratelli
1119 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Fotografi garanzie ANFM