Caserta, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faCiao sposine Un amico farà una proposta di matrimonio al lancio del bouquet , secondo voi dovrei farne un altro classico?
1309 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
1371 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Marina
1376 giorni fa
1376 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1376 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1376 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1376 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1376 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1443 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1443 giorni faRagazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
1443 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1443 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
1443 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1443 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
Fotografi garanzie ANFM