'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bertolino
1046 giorni fa
Buongiorno, dovrei fare una pergamena per ringraziamento testimoni, sapete dove posso andare???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1047 giorni fa
Ciao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1050 giorni fa
Il mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho caricato una foto nel post di E.
1050 giorni fa
Ciao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1050 giorni fa
Ciao ragazze! Che app avete usato per fare partecipazioni, libretti messa e tableau? Come le avete stampate? Siete andati in tipografia? Quanto tempo prima avete iniziato a farle? Attualmente le stiamo vedendo su canva così da farci un'idea e...
Ho caricato una foto nel post di Mari
1054 giorni fa
Ciao Sposine!!! Vi chiedo un consiglio al matrimonio avrò circa 100 invitati... Mia mamma farà dei sacchettini fatti a mano per i confetti. Volevo però dare a ciascun invitato un piccolo pensierino simbolico che non impatti troppo come budget sul...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1362 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1370 giorni fa
Ciao a tutti, a inizio giugno ho fatto la prima prova acconciatura che lì per lì sembrava mi piacesse, poi in questi mesi riguardando le foto non mi convinceva, così ieri ho pubblicato il sondaggio qui per vedere i vostri pareri e c'è stata una...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1385 giorni fa
Buongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi in questo caso, se volessi donarli in...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1390 giorni fa
Buonasera ragazze e ragazzi 😊 manca meno di un mese e ancora non ho un'idea chiara sul nome da dare ai tavoli. Vi lascio qualche indicazione : colore giallo , fiore principale girasole ( associato solo a fiori bianchi e verde), location sul mare...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1392 giorni fa
Buongiorno! Non ho un tema specifico per il mio matrimonio! Più che tema ho dei colori principali ovvero tonalità shabby quindi rosa chiaro, bianco, cipria e beige. Che nome potrei usare per i tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1399 giorni fa
Buongiorno! Sposine e Sposini, avete già pensato a dove vi verranno consegnate al momento dello scambio, le fedi? Ultimamente, vedo sempre queste scatoline di vetro con gli anelli: è l'idea originale del momento, ma se si potessero...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1405 giorni fa
Ciao,consigli su siti on line SICURI e VALIDI dove poter compilare on line le partecipazioni e farsele spedire fatte a casa mia 😀esistono?😅ne ho trovati diversi ma vatti a fidare
Ho caricato una foto nel post di Federica
1412 giorni fa
Ciao!qualcuna già sposata ha fatto il bouquet con le gerbere?potrei vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1413 giorni fa
Salve brides,a quasi due mesi dal matrimonio,la ragazza che doveva farmi i segnaposti per problemi di salute non può più farmeli.. e mi trovo in confusione😱😱 idee carine?cn prezzi fattibili? Mi servono circa 250 pezzi..
Ho caricato una foto nel post di Greta
1420 giorni fa
Ciao a tutte!!.. avevo già fatto un post chiedendo info siycosa servisse per andare in America soprattutto per quanto riguarda le regole covid. Ieri sono stata in agenzia e mi è stato confermato che serve al momento ancora un tampone (24 ore prima) e...
Fotografi garanzie ANFM