Villanova Solaro, Cuneo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1553 giorni fa
Ciao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1554 giorni fa
👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
Ho caricato una foto nel post di Luana
1585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1590 giorni fa
Nel mio mondo ideale, esiste un magico oggetto che funziona benissimo come segnaposto per il mio matrimonio in campagna, ma è anche una bomboniera carina e utile (non un soprammobile), ed è anche fatto in modo da poterci mettere dentro/accanto i...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1605 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1618 giorni fa
Ciao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Lory
1619 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, avete già scelto l’abito da sposa? Posso chiedervi intorno a che cifra lo avete trovato? Io sono andata in un posto e dovrei scegliere tra 4... ☺️
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1624 giorni fa
Ragazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1627 giorni fa
Ciao a tutte spose! Per me manca un po’ a al matrimonio e se fino ad ora a tutto il resto ho trovato una soluzione, quello di fare un presente ai colleghi non ho idee! Voi cosa avete fatto? Come lo avete presentato? Grazie delle risposte e se avete...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1635 giorni fa
Ciao a tutte sono un po’ in crisi con i fiori! Mi sposo a settembre quali sono i fiori di stagione? Avete idea da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di Mabel
1639 giorni fa
Buon Pomeriggio Sposine, Avete già preso i regali per le-i testimoni? Noi siamo molto indecisi.Che budget avete?Per chi si è già sposata, cosa avete preso?Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1642 giorni fa
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1642 giorni fa
Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
Ho caricato una foto nel post di Bride
1648 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi?? Io proprio ieri sera sono entrata in crisi.. 😭😭 sto cominciando a pensare a cosa devo fare in modo da acquistare tutto l’occorrente per il fai da te. Siccome non voglio mettere i confetti insieme alla...
Fotografi garanzie ANFM