'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze sarò breve! Ho bisogno di voi. Io e il mio fm siamo invitati ad una promessa, i futuri sposi vivono gia insieme da anni x cui hanno già yutto in casa.. Hanno aperto una lista nozze..cosa che avevamo preso in considerazione ma che stiamo...
Ho creato un post
1835 giorni faRagazze buon pomeriggio vorrei chiedervi 2 cose: - chi di voi ha fatto pressoterapia? La consigliate? Raccontate la vs esperienza.. - bottega verde mela verde e kiwi qualcuna l ha provata?? Vorrei idratare il mio viso, sento la necessità di dover...
Ho creato un post
1862 giorni faRagazze ciao a tutte Con questo topic vorrei un vostro parere sull'aspirapolvere in particolare la Dayson c'è qualcuna di voi che ce l'ha? Io e il mio boyy speriamo e crediamo di riuscire a convivere inizio prossimo anno, ci sembra un sogno siamo...
Ho creato un post
1891 giorni faRagazze buon pomeriggio volevo condividere con voi una cosa bellissima!! Qiesta mattina sono scesa per andare a lavoro e ho trovato giù al palazzo il mio amore con il cornetto e le mimose 😍😍 è stato bellissimo troppo felice? Voi? Come vi hanno...
Ho creato un post
1904 giorni faRagazze ciao a tutte... Vorrei porvi questa domanda.. Non so nemmeno se posso in questo forum ma è lunico alla quale sono inscritta 😅 Da premettere che io non sono mai stata tipa da sognare il matrimonio, anzi mi ha sempre messo l'ansia.. il mio...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che domani va alla colazione organizzata da villa Samuel? Io e il mio fidanzato non potremmo andarci purtroppo, imprevisto mal tempo siamo rimasti bloccati fuori città. Avrei tanto voluto vederla. A chi ci andrà mi fate...
Ho creato un post
2062 giorni faCiao ragazzeeeeeee come statee?? Tra due settimane la mia migliore amica si sposa 😍😍 vorrei organizzarle uno dei momenti che adoro: ADDIO AL NUBILATO idee??? Mi aiutate?? Voi cosa avete ricevuto?? O cosa avete organizzato alle vostre amiche? Oppure...
Fotografi garanzie ANFM