Taurianova, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
660 giorni faCiao a tutte! Mi sono sposata il 26 giugno e a distanza di un po’ di tempo con la mente lucida ho riflettuto su alcune cose che mi hanno deluso / avrei cambiato. Mi sono innamorata del mio abito fin da subito e non mi sono mai pentita della scelta,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
714 giorni faCiao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo...
764 giorni faGirls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
826 giorni faRagazze mi fate vedere le foto del vostro bouquet??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
881 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
889 giorni faRagazzi ! Riempiamo il forum d’amore ! Postiamo le foto dei nostri baci nel nostro grande giorno che più ci piacciono 😍 inizio io Durante la cerimonia … E durante il servizio …. L’adoro ! E ovviamente sono in attesa di tutte le altre foto ma queste...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
893 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Anna
911 giorni faRagazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonia
918 giorni faCiao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il rosso e fucsia, il giallo … un mix multicolor...
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
923 giorni faBuongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
923 giorni faCiao!! Quanti gusti di confetti saranno presenti alla vostra confettata? Quali gusti? Io sono indecisa se 5 o 7 gusti, sarà perché io gli adoroooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
925 giorni faEcco il risultato delle nostre fatiche! Mi sono divertita da impazzire, vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Silvana
934 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
945 giorni faCiao a tutti, mi sposerò a settembre 2023 e ho in dilemma 😟 l'idea era di non concentrarmi su un unico colore da riprendere in tutta la cerimonia. Ci sposeremo il 16 settembre, in una tenuta tra uliveti e vigneti e volevo optare per diversi fiori,...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
952 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
959 giorni faCiao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di fidanzamento,prima anello e poi fede ma nn vorrei...