Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2020
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle... Visualizza altro
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle difficoltà. Ma insieme ce la faremo.
- Sposa Saggia
- 2.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1903 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze! Dopo esserci fatti un'idea dei ristoranti, aver parlato con il sacerdote per la chiesa, ed aver preso accordi con il fotografo.... È giunto il momento della musica! Abbiamo trovato una band che ci piace molto e che (se...
Ho creato un sondaggio
1904 giorni faBuonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera. Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e tradizione, ma si sa...ogni tradizione trova...
Ho creato un sondaggio
1905 giorni faBuona Domenica a tutte, sposine! Come trascorrerete la vostra domenica? Molte di voi avranno forse del tempo libero in più per dedicarsi all’organizzazione del loro matrimonio e raccogliere qualche idea. Quindi oggi voglio parlarvi dei Fiori....
Ho creato un sondaggio
1906 giorni faBuonasera a tutte, brides! L'appuntamento di oggi con la nostra rubrica si è fatto un pò attendere, ma finalmente ci siamo! Quindi esploriamo il topic di oggi partendo dalla lettera E come "Equo e Solidale". Sapevate che è possibile organizzare un...
Ho creato un sondaggio
1907 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un matrimonio, si sa, le decorazioni sono fondamentali...
Ho creato un sondaggio
1908 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho creato un post
1909 giorni faBuonasera sposine, chi ha seguito i miei topic sa che da qualche giorno a questa parte avevo un grande dubbio che mi attanagliava: il matrimonio religioso di Domenica! 😱 Bene, sono finalmente riuscita a parlarne con il sacerdote che celebrerà le...
Ho creato un post
1909 giorni faBuon pomeriggio sposine, in questo freddo pomeriggio invernale ho pensato di portare un po' di colore parlandovi di un tema che potrebbe piacere ad alcune di voi, soprattutto alle spose siciliane come me: le maioliche. Queste ceramiche hanno origini...
Ho creato un sondaggio
1909 giorni faBuongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è chi, fortemente legato alle tradizioni, non...
Ho creato un post
1910 giorni faDopo una ricerca direi per nulla soddisfacente in internet ho pensato di chiedere aiuto a voi, non avendo molte fonti a disposizione. Cerco una chiesa per matrimonio religioso a Ragusa (e dintorni). Mi piacerebbe molto che avesse un carattere...
Ho creato un sondaggio
1910 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo “Alfabeto delle spose”, ho pensato utilizzare proprio...
Ho creato un post
1911 giorni faRagazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non sapevo: pare che in alcune città non vengano celebrati...
Ho creato un post
1917 giorni faBuongiorno a tutte, sposine. Ieri sera mentre rispondevo ad un topic mi è venuto un dubbio. Il numero di testimoni deve essere uguale sia per la sposa che per lo sposo? Devono essere per forza due e due? Non potrebbero, che ne so, essere tre e uno?...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al mezzo con il quale arrivare in chiesa e successivamente alla sala ricevimenti. A me e al mio futuro marito piacerebbe tanto utilizzare la moto (lui è da sempre appassionato delle due ruote) e anche a me non...
Ho creato un post
1924 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! È la prima volta che scrivo un post, anche se ho commentato spesso. Mi piace un sacco questa community! 😍 Finalmente a Dicembre 2020 ho ricevuto il tanto desiderato anello dal mio amore che si è inginocchiato facendomi la...
Fotografi garanzie ANFM