'Alessandria', Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marialucia
1821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1822 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1822 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1839 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1839 giorni fa
Ciao! Noi abbiamo un file fatto da una grafica e quindi in tipografia ci occorre solo il servizio stampa delle partecipazioni, insieme all'acquisto busta. Potete indicarmi quanto avete pagato questo servizio e che tipo di carta avete usato? Così mi...
Ho partecipato al post di Chiara
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1847 giorni fa
1849 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luca
1849 giorni fa
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1870 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
Ho partecipato al post di Barby
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM