Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Tesoro, come va la preparazione della casetta??
Ciao bella!!!!! Ansia??!! Iper ansia!!!!! Ahhahaah!!!!! Aiutooooo
tesoro in bocca al lupo allora per la ricerca della vostra casetta!!! per quanto riguarda il fotografo ho scelto "Creazioni fotografiche" di V.Schifaudo...fece il servizio a mia sorella e ne rimasi stupita!!
ciao bella!!!! a parte influenza,febbre,dolori articolari e chi più ne ha più ne metta...tutto bene!!!! hihihi!! con i preparativi siamo a buon punto,domani confermiamo il fotografo e ieri abbiamo acquistato tutti gli accessori per i bagni...sono felice!! tu? a che punto sei?? come procede tutto????
Cèèèè il tuo abito è un film!!!!!! 💚💚💚💚💚
grazie mille!! riferirò alla mia amica!! baciiiii
Ank io ho fatto quasi tutto..mi mancano bomboniere e partecipazioni.. :)
Ciao denise..a ke punto 6 kn i preparativi? :)
Ci siamo quasi ci sposiamo a distanza di poche ore. Il mio matrimonio sarà di mattina. Il tempo sta volando
ciao tesoro!tutto bene grazie,purtroppo tra la casa e le feste nel mezzo non ho proprio avuto tempo! a te cm procede?!
Denise procedono davvero molto bene...frse più complici che mai...e credo davvero che tutto stia andando x il meglio. ..ho visto le tue tortine...ma sei bravissima. ..complimenti. ..noi abbiamo scelto anche i fotografo e le bomboniere....come segnaposto ho preso delle farfalle (tema de nostro matrimonio) voi cosa avete prenotato???
grazieeeee!molto stile mio diciamo!:)
si si ho visto!anche i colori sn simili!
Fotografi garanzie ANFM