Roma, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Effie
1525 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elestefano
1543 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1543 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1555 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho partecipato al post di Melissa
1596 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1603 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Anna
1603 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1610 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Melissa
1658 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1704 giorni faHo creato un post
1704 giorni faBuongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho partecipato al post di Sabrina
1709 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1775 giorni faQuesta mattina presto ho ascoltato la testimonianza di una ragazza sul periodo di ricerca della gravidanza. https://youtu.be/_9nb7s6jays Mi ha molto colpito perché questo periodo può rivelarsi frustrante, si finisce per pensare di non essere...
Fotografi garanzie ANFM