Roma, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
36Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi.. ho partorito da 4 mesi..da due mesi sto cercando di seguire dieta e a quando riesco allenamento ma il mio corpo sembri non reagire il che mi sconforta.. in...
Ciao mammine volevo chiedervi un consiglio qualcuna di voi ha messo direttamente un cucchiaino di camomilla direttamente nel latte artificiale? Userei quella solubile della hipp senza zuccheri
Ragazze sono una neomamma ho bisogno dei vostri consigli.. il mio Alessandro fa un po fatica ad addormentarsi.. si addormenta in braccio e appena lo poso giu tac occhi spalancati e non c'è verso di...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Buon pomeriggio, vi scrivo un pò preoccupata ed un pò perplessa. Questo è il terzo mese di tentativi con mio marito. Sono sicura che non sia andata a buon fine. Ho il ciclo super regolare. Ogni 28...
Buonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto...
Ragazze vorrei un consiglio da chi è gia passato! Il mese prossimo o primi di giugno arriverà il nostro bimbo.. i miei genitori e suoceri sono entrambi del sud , noi viviamo al nord.. ovviamente ci...
Abbiamo i post mensili in cui ci confrontiamo su esami/ sintomi etc. Ma volevo parlare nello specifico di come vivete emotivamente la ricerca della gravidanza. Ho appena avuto il ciclo e riflettendo...
Buon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi...
Perché hai scelto ""?
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Questa mattina presto ho ascoltato la testimonianza di una ragazza sul periodo di ricerca della gravidanza. https://youtu.be/_9nb7s6jays Mi ha molto colpito perché questo periodo può rivelarsi...
Perché hai scelto ""?
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Ciao ragazze vorrei vostre esperienze.. io ho un ciclo piu o meno di 35 gg, ultima mestruazione gg 28 marzo ,giorno 13 aprile vado dal gine che mi conferma dei follicoli e da lì a giorni avrei...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao ragazze, sarei dovuta essere una mamma di Luglio ma purtroppo il cuoricino del mio embrioncino ha smesso di battere intorno all'ottava settimana 😔 avrei dovuto fare il raschiamento ma il mio...
Ragazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ciao ragazze apro questo topic per capire le vostre esperienze con questo integratore. Avete avuto riscontri positivi?
Ragazze, oggi ho fatto l’eco di controllo post aborto (senza raschiamento, con farmaco avvenuto il 13 gennaio). Per la prima volta ho visto le misure delle ovaie e mi paiono piccole 🤔 Certo l’età non...
Ciao a tutte... Ieri prima visita... Purtroppo si è visualizzato un embrione di 3.4 mm quindi molto piccolo rispetto alle settimane e dunque senza battito xké troppo piccolo.... Il dottore è sorpreso...
Buongiorno ragazze, vorrei un vostro parere. Assumo myo inositolo da mesi e acido folico , ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimane, nonostante mi sia rimessa in riga sport e alimentazione i chili...
Fotografi garanzie ANFM