Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando eravamo più piccoli ma, dopo vari prendi e lascia, stiamo insieme fissi dal 15 gennaio 2011 e ci sposeremo a breve
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4546 giorni faRagazze scusate se vi disturbo per chiedervi sempre consigli ma chi mi conosce un po'qui sa che in questo periodo sono a corto di amiche/i quindi mi affido ai vostri pareri sinceri. Con il mio fm abbiamo selezionato queste 2 bomboniere che costano...
Ho creato un post
4547 giorni faCiao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne sa qualcosa in più?
Ho creato un post
4556 giorni faCiao ragazze,è da poco che gestisco la mia casa e ancora oggi quando vado al supermercato non so che prodotti comprare,per cui vi chiedo ,se vi va, di indicarmi in una sorta di lista quali sono i vostri prodotti preferiti per settore: detersivo per...
Ho creato un post
4561 giorni faMi sorge un dubbio:ho saputo da 3 pasticceri che la wedding cake a più strati ha il primo strato vero cioè è una torta reale e gli altri sono di polistirolo ricoperto di pasta di zucchero,per cui mi chiedo:il motivo di un prezzo così alto?Per chi...
Ho creato un post
4562 giorni faCosa fate e che prodotti usate per la cura della pelle del viso?io ho il brutto vizio di togliermi i punti neri ma mi lascio degli aloni rossi enormi o anche feritine ma non mi tolgo il vizio,è più forte di me. L'unica cosa buona che faccio per il...
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze,eccomi di nuovo a scrivere e a leggervi dopo la mia assenza dovuta a problemi di connessione con internet e sono anche reduce da un massacrante trasloco,a tal proposito vi voglio chiedere se qualcuna/o ha lasciato la propria città e si...
Ho creato un post
4574 giorni faRagazze vorrei un vostro parere riguardo i fiori a tavola. a me piace la composizione floreale classica ma al mio compagno piace quella dentro la coppa alzata. Su questo siamo inconciliabili perchè a lui quella che piace a me gli ricorda quella...
Ho creato un post
4575 giorni faCiao!nell'organizzazione del mio matrimonio sono combattuta tra 2 idee in contrasto tra loro:fare un matrimonio indimenticabile e ricco di particolari per cui anche più costoso oppure fare un matrimonio sobrio ed economico ma pur sempre carino? Chi...
Ho creato un post
4582 giorni faPremetto che io ho una possessività e gelosia malata per natura per cui posso fingere di essere più elastica ma appunto è finzione per quieto vivere. Detto ciò, mi ritrovo a casa mentre lui è ad una cena di lavoro e seppur non m'ha mai dato modo di...
Ho creato un post
4588 giorni faDopo il topic del regalo più bello ricevuto,vi chiedo:il regalo secondo voi più bello che gli avete fatto?é quello che apprezza di più o usa di più?
Ho creato un post
4588 giorni faSono curiosa di sapere il regalo materiale che vi ha lasciato più soddisfatte
Ho creato un post
4589 giorni faCiao !!! Ho scelto gli unici 2 nonni rimasti in vita come testimoni, i quali ne sono rimasti molto contenti e lusingati.. Non potevo scegliere persone migliori perchè se lo meritano davvero e stando insieme da svariati anni penso siano le persone...
Ho creato un post
4603 giorni fa...il mio apprezzatissimo Enzo Miccio consiglia un abito scivolato non voluminoso quindi e un bouquet piccolo,che ne pensate?Io sono 163cm ed in effetti pur non avendo ancora sentito questa dritta,ho riscontrato che i volumi non mi donavano affatto e...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao ragazze,anche se mancano 8mesi al matrimonio sto iniziando a pensare ai gioielli da indossare per le nozze,sono indecisa tra i diamanti e le perle. Per ora le mie idee sarebbero:punto luce o collana di perle (non quelle lunghe) o perla unica al...
Ho creato un post
4607 giorni faCiao ragazze,vi premetto che nella mia vita ho viaggiato poco per questo non saprei che meta scegliere per il viaggio di nozze..se mi volete dare qualche consiglio,mi farebbe molto piacere!prendo nota !possibilmente in Italia per evitare l'aereo dato...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao,chi ha o ha avuto una di queste alle ovaie (io ho avuto la micropolicistosi curata con la pillola ma potrebbe tornare) o anche problemi ad ovulare,è riuscita a restare incinta?Si fa fatica o non è proprio possibile?I ginecologi m hanno detto...
Fotografi garanzie ANFM