Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1881 giorni faCiao ragazze/I 🤗, Ho visto che ci sposeremo tutti lo stesso giorno e più o meno nella stessa zona..... 😍 Avete voglia di condividere dove celebrerete la cerimonia, Location, fornitori...? 😅 Magari ci si trova per caso con qualcuno nella stessa zona...
Ho creato un post
1898 giorni faParlando di cose belle😍.... Ieri una mia amica mi ha fatto un regalo meraviglioso che proprio non mi aspettavo.... Mi ha fatto la vestaglia con il completino e la giarrettiera..... Tra l'altro bellissimi.... Eh niente.... Volevo solo condividere come...
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo per un consiglio... Conoscete qualche intrattenitore divertente, zona Reggio Calabria, per il ricevimento? L'anno scorso sono andata ad un matrimonio con un intrattenitore davvero fantastico che ha coinvolto dai più grandi ai...
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di qualche consiglio per sopracciglia completamente ribelli 🤯 qualcuno ha consigli per poter dare una forma, un ordine... Stavo guardando anche le tecniche di microblading e dermopigmentazione ma non volevo ricorrere a...
Ho creato un post
1911 giorni faCiao ragazze ❤️ Una domanda... Ma il corso prematrimoniale ha un periodo di validità? Bisogna necessariamente farlo a tot mesi dal matrimonio o possiamo iniziarlo anche più di un anno prima? Inoltre quali sono gli altri documenti con un periodo di...
Ho creato un post
1914 giorni faCiao ragazze, Cerco consigli per i capelli... Manca ancora 1 anno e 5 mesi al matrimonio, ma in questo momento ho un balayage con capelli per metà del mio colore naturale e metà biondo... Diciamo che non sono una assidua frequentatrice di...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao a tutte... Spose della Calabria e non.... Io mi sposerò nel paese del mio fidanzato, a Sant'Eufemia D'aspromonte (RC) e la location si trova a Palmi.. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche posto meraviglioso dove fare le foto dopo la Messa? Io...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao a tutte 🤗 vi scrivo per chiedere un consiglio... Vorrei affidare un ruolo importante a mio nipote, che avrà 15 anni, ma non la figura del paggetto per il quale magari potrebbe vergognarsi un pò.. Avete qualche idea o consiglio? Grazie mille a...
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutti! Ci sono sposine che come me vivono al nord ma si sposano al sud nel paese del fidanzato? Io abito a Parma e ci sposeremo in Calabria. L'abito da sposa dove conviene prenderlo? Io pensavo di prenderlo qui a al nord per fare tutte le...
Ho creato un post
1926 giorni faCiao ragazze, Una domanda per chi ha più esperienza di me o che lavora nel settore... Ma conviene dire alle agenzie che si tratta di una luna di miele o tendono a gonfiare i prezzi? Grazie a chiunque risponderà 🤗 Sono una sposa 2022.. Nella speranza...
Fotografi garanzie ANFM