Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
316 giorni fa
Ciao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
318 giorni fa
Mi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Alice
319 giorni fa
Ciao a tutte/i! L'anno prossimo mi sposerò in Italia col mio compagno spagnolo (catalano), ancora non ho le forze di vedere la questione burocratica 😅magari chiederò più in là... Questa volta volevo chiedervi se qualcuno di voi è già passato nella...
Ho caricato una foto nel post di Elena
321 giorni fa
Ciao ragazze, siccome saremo un po' di tavoli e i fiori sono davvero una grossa spesa volevo dei consigli economici su cosa mettere come centrotavola. Magari è meglio mettere delle piantine piuttosto che i fiori recisi? comunque non vorrei che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
323 giorni fa
Buongiorno, sposine Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il cuscinetto; ora, inizialmente il cuscinetto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
323 giorni fa
Salve a tutte a me mancano esattamente 2 mesi e non riesco a trovare una grafica per la copertina del menu. Il tema del mio matrimonio è l infinito. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
324 giorni fa
Ciao a tutte mi è venuto un atroce dubbio io non volevo mettere nessun cartellone di quello benvenuto al matrimonio di … Ma ora mi è preso un dubbio Va messo per forza? È una cosa che si può evitare? Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
325 giorni fa
Buongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la piscina e dopo una certa c’è consentito fare il bagno...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
325 giorni fa
Buonasera a tutti ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il terzo compleanno di nostra figlia, oltre alle bomboniere vorrei fare un pensierino per gli invitati per omaggiare anche il suo compleanno (non volevo comunque spendere tantissimo)☺️...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
329 giorni fa
Ciao a tutte☺️volevo avere delle idee su come fare io centri tavola con libri antichi sui tavoli o oggetti antichi .se avete idea Eda darmi. E sapere se alie di voi per risparmiare lì fanno da sole grazie mille🤩
Ho caricato una foto nel post di Chiarola
332 giorni fa
Buongiorno sposine, Tra due settimane ci sarà la mia promessa di matrimonio al comune 😍😍😍 Voi avrete il bouquet? Come funziona?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
333 giorni fa
Buongiorno ragazze, devo sposarmi il 24 giugno e ancora non ho deciso che nomi dare ai tavoli. Volevo trovare qualcosa di carino, non avendo un tema per il matrimonio. Avete qualche suggerimento? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
333 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho caricato una foto nel post di Federica
340 giorni fa
Che tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
340 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Fotografi garanzie ANFM