Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Master
- 10.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1451 giorni fa
Ciao a tutte per caso qualcuna di voi ha scelto come bomboniera una bottiglia di vino? Se si come le confezionate? Ci mettete anche i confetti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cris
1479 giorni fa
Ciao a tutte 😊 premesso che ho già due bimbi ma non ho mai fatto esami pre concepimento. Ero però curiosa di sapere invece per chi li ha fatti che tipo di esami, visite o accorgimenti avete fatto/preso? Grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
1504 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
1506 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha indossato le scarpe di Francesco calzature???? Come vi siete trovate? Chi aveva un tacco alto è riuscita a tenerle per tutto il giorno?
Ho caricato una foto nel post di Luana
1514 giorni fa
Buonasera ragazze, la mia bimba fra qualche giorno farà 3 mesi e mi piacerebbe iniziare ad impostare un rituale nanna. Contando che non vogliamo inserire il bagnetto perché non è che lei si rilassi messa a mollo 🤣 Pensavamo di inserire il momento...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1527 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1530 giorni fa
Ciao ragazze é la prima volta che uso i canadesi per capire quando ovulo. Ho avuto dei dolori tipo ciclo il 29 gennaio (data u.m. 20 gennaio) e abbiamo avuto rapporti ma gli stick li ho cominciati il 3 febbraio. Lo stick il 3 dava risultato negativo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1544 giorni fa
Buongiorno ragazze! E' da prima del matrimonio che non scrivo più sul forum, ma vi leggo sempre con piacere! Dopo pochi mesi dalle nozze (nonostante io fossi una di quelle che diceva: No, aspettiamo almeno un anno o due! Godiamocela! ) abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
1548 giorni fa
Ciao ragazze🥰 non mi piacciono le bomboniere, ho sempre avuto un rigetto verso di esse🤣 ma è anche corretto dare un cadeau agli invitati… quindi pesavo magari alle bomboniere enogastronomiche oppure?? Qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1553 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1604 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi si è già sposata, che brand/scarpe avete scelto per il grande giorno con cui vi siete trovate bene dall'inizio fino alla fine della cerimonia? Non amo l'idea di cambiare scarpe con ballerine/converse o altro (senza nulla...
1639 giorni fa
Ciao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1639 giorni fa
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1644 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho caricato una foto nel post di Amaranto
1675 giorni fa
Salve potreste consigliarmi un buon seggiolino auto 9-36 kg? Ne ho visti molti ed ognuno ha diverse caratteristiche, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1686 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io abito in Olanda e qui i medici non sanno che cosa sia la praola prevenzione. Ieri sono andata dal medico (non il mio perche' l'assistente a caso mi ha prenotato il medico dell'altro studio) per avere...
Fotografi garanzie ANFM