'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1674 giorni faBuongiorno sposine, Vi scrivo per due questioni. Premessa:noi ci sposiamo a Bergamo, ma tutti i nostri parenti sono campani (i miei genitori sono napoletani, ma io sono cresciuta qui e per me non aveva senso sposarmi altrove. Il mio compagno invece è...
Ho creato un post
1686 giorni faBuongiorno sposine, Volevo chiedere un consiglio per la decorazione della casa quel giorno. Avete qualche foto? Tipo della tavola della sala, piuttosto che della camera da letto?Volevo trarre ispirazione.Voi come vi siete organizzate? Avete delegato...
Ho creato un post
1726 giorni faBuongiorno a tutte, Noi ci sposiamo a maggio 2022, secondo voi quanto prima di dovrebbe cominciare la ricerca dell'abito del mio fm? È come con gli abiti da sposa che serve molto tempo o si può fare anche verso gennaio?Grazie mille a tutte in...
Ho creato un post
1738 giorni faLo so, sembrerà una domanda assurda, ma visto che sono una persona ansiolitica, chiedo a chi già ha vissuto quel giorno, vi siete pentite di qualcosa? Ovviamente parlo del matrimonio, dei fornitori, dell'organizzazione, ecc.. Per esempio vi siete...
Ho creato un post
1761 giorni faBuona sera sposine, necessito di aiuto soprattutto da chi è di Bergamo. Mi servono degli orecchini come quelli che vi posto in foto, meglio pendenti, con una rosellina rossa e soprattutto con la clip 😅 E visto che in Internet non trovo niente,...
Ho creato un post
1765 giorni faBuona sera sposine, Eccola, è arrivata la partecipazione!!! 👰🏻🤵🏻 A tema "La Bella e la Bestia" e perfettamente in tempo per agosto. Si ci sposiamo nel 2022, ma le consegneremo ad agosto perché i nostri parenti son tutti fuori regione e ne...
Ho creato un post
1770 giorni faBuongiorno sposine, una domandina... Sono alla ricerca delle scarpe. Vi premetto che non le sto cercando nè di marche particolari ne in atelier perché spendere tanto per la scarpa, a mio avviso, non ha senso. Ho un vestito principesco fatto su misura...
Ho creato un post
1797 giorni faBuon sera spose, vi chiedo aiuto. Il mio fm si cresima tra un mese e visto che dobbiamo dare solo qualche pensiero simboloco come bomboniere (saranno una decina, non di più) pensavamo a qualcosa di solidale. Qui si Matrimonio.com abbiamo trovato solo...
Ho creato un post
1800 giorni faBuona sera a tutte ragazze! Chiedo un consiglio, mi sposo a maggio 2022 e siamo a buon punto, ci mancano solo abito di lui, macchina e fedi. Quindi messi bene.Entro settimana prossima decido quale atelier di quelli che ho girato mi farà l'abito che...
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno a tutte! Tra un anno e qualche mese dovrebbe toccare a noi 😍 Tema assolutamente la Bella e la Bestia, l'ho sempre sognato! In giro ho visto tante idee e pensavo a concentrare il tutto sulla rosa rossa nella teca, che diventerà anche la...
Fotografi garanzie ANFM