Parma, Parma · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
1073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faPer regalo a mio fratello che farà da padrino a mia figlia vorrei regalare i gemelli
Ho partecipato al post di Amore
1083 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1083 giorni fa
1083 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
Ho partecipato al post di Laura
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1093 giorni fa
1095 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1095 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Ho partecipato al post di Kat
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1102 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1107 giorni fa
1107 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Ho partecipato al post di Cristina
1120 giorni fa
1123 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho creato un post
1124 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha esperienze con la somministrazione di Simegut (ha lo stesso principio attivo del Mylicon) per l'aria nella pancia? La pediatra mi ha detto di provare mentre la consulente allattamento dice che fa venire stitichezza e non...
Fotografi garanzie ANFM