Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 7.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1357 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
Ho partecipato al post di Hellen
1357 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1357 giorni fa
1357 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1359 giorni fa
1359 giorni faAvrei scelto questa acconciatura… come vi sa ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca&Francesco
1359 giorni fa
1359 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1359 giorni fa
1359 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Vanessa
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1359 giorni fa
1359 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Fotografi garanzie ANFM