Parma, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faStiamo cominciando a mettere in pratica il discorso "bomboniere". All'inizio pensavamo di fare delle bomboniere solidali, poi abbiamo pensato anche che in realtà ci piaceva l'idea che rimanesse qualcosa come ricordo. Abbiamo allora fatto una...
1567 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1678 giorni fa
Sposineeee 😘 sono ancora qui alla ricerca delle scarpe... Non voglio prenderle da internet per paura che poi mi facciano male, ma al tempo stesso non ho la più pallida idea di dove cercarle... Premessa non so stare sui tacchi, porto un 41 ed ho...
Ho partecipato al post di Alessia
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1678 giorni fa
1678 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho partecipato al post di Martina
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giuliano
1678 giorni fa
1678 giorni faCosa ne pensate delle composizioni floreali con frutta e verdura ? Ne ho viste di bellissime😍😍
1678 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al post di Sara
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Violet
1679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM