Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1361 giorni faCiao a tuttiii ho una domanda, forse stupida.. ma quando si fa il tableau de mariage si scrivono anche i cognomi delle persone? Graziee
Ho partecipato al post di Vale
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1362 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1362 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Ho creato un post
1362 giorni faCiao a tutti avrei bisogno del vostro aiutooo. abbiamo due canzoni da usare in due momenti particolari ovvero; l'arrivo degli sposi in location e il primo ballo. le canzoni sono thousand years e perfect di ed sheeran e Boccelli.. ma quale canzone...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1363 giorni fa
1363 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Rosa
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Effe
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1368 giorni fa
1368 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
Fotografi garanzie ANFM