Rimini, Rimini · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
Ho creato un post
1707 giorni faCiao ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare un tavolo bambini con i 15 più grandi che verranno seguiti da 2 animatrici, sono previste 3 ore di lavoro, dal momento in cui ci siediamo a tavola per i primi (l antipasto verra servito...
Ho partecipato al post di Michelle
1707 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1707 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
1708 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1708 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Ho partecipato al post di Elena
1708 giorni faHo partecipato al post di Laura
1708 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1708 giorni faHo partecipato al post di Rosa
1708 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
1708 giorni faAl mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
Ho partecipato al post di Ottavia
1708 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
Fotografi garanzie ANFM