Termoli, Campobasso · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1321 giorni faRagazze, chi di voi ha assunto Inofert Combi hp? A me lo ha consigliato il ginecologo.
Ho partecipato al post di Fril
1326 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ela
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1349 giorni fa
Ho creato un post
1352 giorni faCiao a tutte! Vi leggo spesso e trovo sempre consigli utili. Vorrei chiedervi ora se usate i test di ovulazione e, in caso affermativo, quali mi consigliate. Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
1476 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1493 giorni fa
1493 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
1574 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1574 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1585 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
1585 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al post di Silvia
1605 giorni fa
Ho creato un post
1605 giorni faCiao, sposine! Ho un problema con la fede... Ci siamo sposati ad ottobre e le prove delle fedi sono state in estate. Già da allora la mia era leggermente larga. Ora, se non vi abbino la fedina, mi si sfila. Ho provato a chiedere una modifica nella...
Fotografi garanzie ANFM